Oggi 27 Giugno 2023 è uscito, per tutte le piattaforme, un aggiornamento di Diablo IV, portando il gioco alle versione 1.0.3.
Questo aggiornamento porta cambiamenti all’esperienza ottenuto durante le spedizioni incubo, bilanciamenti alle classi e numerosi bug corretti.
Qui di seguito tutti i cambiamenti principali alle classi. Per vedere la lista completa cliccare qui.
Barbaro:
Abilità
Affondo
- Danni base aumentati dal 30% al 33%.
- Furia generata aumentata da 9 a 10.
Colpo Poderoso
- Furia generata aumentata da 10 a 11.
- Fortificazione di Colpo Poderoso Rinforzato aumentata dal 10% al 20%.
Frenesia
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Scorticamento
- Danni da sanguinamento base aumentati dal 36% al 40%.
- Furia generata aumentata da 9 a 10.
- Probabilità di rendere vulnerabile di Scorticamento Rinforzato aumentata dal 10% al 15%.
Doppio Colpo
- Danni base aumentati dal 36% al 40%.
Calcio
- Tempo di recupero ridotto da 17 a 13 secondi.
- Danni base inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 54% al 70%.
Carica
- Danni base di Carica Rinforzata inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 15% al 30%.
Balzo
- Rallentamento di Balzo Poderoso aumentato dal 50% al 70%.
Pelle di Ferro
- Barriera di Pelle di Ferro Rinforzata aumentata dal 10% al 20% della Vita massima.
Richiamo degli Antichi
- Bonus alla velocità d’attacco di Richiamo degli Antichi Pregiato aumentato dal 10% al 20%.
Maelstrom di Ferro
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
- Bonus alla probabilità di critico di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 10% al 30%.
- Bonus ai danni critici di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 20% al 40%.
Schianto Rimbalzante
- Danni base aumentati dal 75% al 112%.
Aspetti leggendari
Nota del team di sviluppo: i cambi seguenti prevedono modifiche ai danni fissi degli aspetti leggendari. Questi effetti scalano col potere oggetto. Per esempio, al potere oggetto 820, i danni di Terremoto dati dall’Aspetto di Bul-Kathos aumentano da 1747-3404 a 2687-3717.
di Bul-Kathos
- Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.
del Terremoto
- Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.
del Diavolo di Sabbia
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.
Sferzavento
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.
Diabolico
- Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,20-0,36 a 0,24-0,38.
del Guerriero Ferreo
- Riduzione danni aumentata dal 10-20% al 15-25%.
Oggetti
Annientamento
- Danni aumentati dal 16-30% al 24-38%.
Maglio Immondo
- Danni fissi aumentati da 0,3-0,5 a 0,6-0,8.
Druido:
Abilità
Spuntone di Terra
- Danni base aumentati dal 16% al 17%.
- Spirito generato aumentato da 10 a 11.
- Fortificazione di Spuntone di Terra Bestiale aumentata dal 4% all’8%.
Folata Travolgente
- Danni base aumentati dal 17% al 18%.
- Spirito generato aumentato da 12 a 13.
Artigliata
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
- Spirito generato aumentato da 10 a 11.
- Probabilità di attaccare due volte di Artigliata Sfrenata aumentata dal 10% al 15%.
- Danni base di Artigliata Bestiale aumentati dal 10% al 15%.
Graffiata
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
- Spirito generato aumentato da 14 a 15.
- Fortificazione di Graffiata Rinforzata aumentata dal 2% al 3%.
Tempesta di Fulmini
- Durata di Tempesta di Fulmini Rinforzata aumentata da 4 a 6 secondi.
- Probabilità di immobilizzare di Tempesta di Fulmini Primordiale aumentata dall’8% al 12%.
Dilaniamento
- Danni base del terzo attacco aumentati dal 60% al 70%.
- Cure di Dilaniamento Rinforzato aumentate dall’1% al 2% della Vita massima.
- Danni base di Dilaniamento Furente aumentati dal 51% al 70%.
- Bonus ai danni critici di Dilaniamento Primordiale aumentato dal 20% al 30%.
Lupi
- Tempo di recupero ridotto da 14 a 11 secondi.
- Probabilità di colpo fortunato di Lupi Feroci aumentata dal 10% al 40%.
Uragano
- Danni base aumentati dal 97,5% al 134%.
Idrofobia
- Danni da veleno base aumentati dal 53% al 76%.
Cataclisma
- Danni base aumentati dal 52% al 64%.
Lacerazione
- Danni base aumentati dal 400% al 460%.
Pietrificazione
- Bonus ai danni critici aumentato dal 25% al 30%.
Percussione
- Danni base aumentati dal 140% al 180%.
Abilità passive
Furore Bestiale
- Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 20% al 25%.
- Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.
Furia della Natura
- Probabilità di lanciare un incantesimo gratuito aumentata dal 20% al 30%.
Ferocia Lupesca
- Bonus ai danni aumentato dal 60% al 70%.
Aspetti leggendari
del Condotto del Crearune
- Danni fissi aumentati da 1 a 1,4.
dello Strazio
- Probabilità aumentata dal 20-30% al 30-40%.
del Movimento Sismico
- Tempo di recupero ridotto da 2,5-1,5 a 2-1 secondi.
della Bestia Offuscata
- Danni aumentati dal 60-90% al 70-100%.
Negromante:
Abilità
Mietitura
- Danni base aumentati dal 12% al 13%.
- Tempo di recupero della generazione di cadaveri di Mietitura degli Accoliti ridotto da 5 a 4 secondi.
Decomposizione
- Danni base aumentati dal 30% al 33%.
- Essenza base generata ogni secondo aumentata da 7 a 8.
- Frequenza di generazione di cadaveri aumentata da 2,5 a 2 secondi.
Emorragia
- Danni base aumentati dal 25% al 27%.
- Essenza generata aumentata da 8 a 9.
Spezzaossa
- Danni base aumentati dall’8% al 9%.
- Essenza generata aumentata da 6 a 7.
Smembramento
- Danni base iniziali aumentati dal 63% al 66%.
- Danni base al ritorno di Smembramento Rinforzato aumentati dal 25% al 40%.
Lancia di Sangue
- Requisito per attivare Sopraffazione di Lancia di Sangue Sovrannaturale ridotto da 8 a 6 utilizzi.
Prigione d’Ossa
- Tempo di recupero ridotto da 20 a 18 secondi.
- Fortificazione di Prigione d’Ossa Terrificante aumentata dal 5% all’8%.
Vergine di Ferro
- Danni base aumentati dal 10% al 20%.
- Bonus ai danni di Vergine di Ferro Orrida aumentato dal 15% al 20%.
Tentacoli Cadaverici
- Probabilità di rilasciare un Globo di Sangue di Tentacoli Cadaverici Infetti aumentata dal 30% al 35%.
Spuntoni d’Ossa
- Danni base aumentati dall’80% al 120%.
Rianima Scheletro e Golem
- I servitori ora ingaggiano sempre i bersagli con una Maledizione.
Abilità passive
Editto di Kalan
- Durata del requisito d’assenza dei danni subiti ridotta da 3 a 2 secondi.
Vigore di Rathma
- Durata del requisito dello stato in salute ridotta da 15 a 12 secondi.
Corazza Chiodata
- Spine aumentate da 0,08-0,16-0,24 a 0,1-0,2-0,3.
Aspetti leggendari
delle Ossa Esplosive
- Danni fissi aumentati da 0,022-0,03 a 0,045-0,06.
Laceracarne
- Essenza ottenuta aumentata da 10-20 a 20-40.
Sanguelesto
- Riduzione tempo di recupero dell’Ultra aumentata da 0,5-1 a 1-1,5 secondi.
Tagliagole:
Abilità
Assalto Rinvigorente
- Danni base aumentati dal 23% al 25%.
Guizzo di Lama
- Danni base aumentati dal 15% al 16%.
Centracuore
- Danni base aumentati dal 22% al 24%.
- Danni di Centracuore Primario aumentati dal 30% al 75%.
Freccia Travolgente
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Salva
- Danni base aumentati dal 20% al 22%.
Triboli
- Raggelamento di Triboli Metodici aumentato dal 20% al 25%.
Bomba Fumogena
- Tempo di recupero ridotto da 15 a 13 secondi.
Pioggia di Frecce
- Tempo di recupero ridotto da 60 a 55 secondi.
- Potenza dell’infusione di Pioggia di Frecce Pregiata aumentata dal 20% al 30%.
Raffica
- Danni base aumentati dal 70% al 105%.
Abilità passive
Specializzazione: Pugnali
- Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.
Aspetti leggendari
dell’Artista della Fuga
- Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.
Ombroso
- Probabilità di colpo fortunato di ottenere un Manto Oscuro aumentata dal 30-50% al 40-60%.
Oggetti
Occhi nel Buio
- Aumento del tempo di recupero di Trappola Mortale ridotto dal 30-15% al 20-15%.
Incantatore:
Abilità
Scintilla
- Danni base aumentati dall’8% al 10%.
- Danni di Scintilla Rinforzata aumentati dal 5,6% al 7%.
- Probabilità di generare Energia Crepitante di Scintilla Intermittente aumentata dal 3% al 4%.
Dardo di Gelo
- Danni base aumentati dal 35% al 38%.
Dardo di Fuoco
- Danni da fiamme aumentati dal 40% al 44%.
Scariche Elettriche
- Danni base aumentati dal 28% al 30%.
Incenerimento
- Danni base aumentati dal 49% al 54%.
- Danni di Incenerimento Rinforzato aumentati dal 15% al 25%.
- Requisito d’immobilizzazione di Incenerimento Maggiore ridotto da 4 a 3 secondi.
Palla di Fuoco
- Costo in mana ridotto da 40 a 35.
Globo di Gelo
- Danni base iniziali aumentati dal 32% al 36%.
- Danni da esplosione base aumentati dal 29% al 34%.
- Probabilità di rendere vulnerabile di Globo di Gelo Maggiore aumentata dal 25% al 30%.
Tormenta
- Danni base aumentati dal 120% al 130%.
Lame di Ghiaccio
- Probabilità di rendere vulnerabile aumentata dal 30% al 40%.
Lancia Fulminante
- Bonus ai danni massimo di Lancia Fulminante Evocata aumentato dal 100% al 160%.
Energia Crepitante
- Danni base aumentati dal 15% al 20%.
Scia Congelante
- Danni base aumentati dal 60% al 110%.
Aspetti leggendari
dell’Energia Strabordante
- Probabilità di rimbalzo su un nemico aggiuntivo aumentata dal 20-30% al 30-40%.
delle Estremità Ustionate
- Rallentamento aumentato dal 25-35% al 40-60%.
Incendiario
- Probabilità di rigenerare mana aumentata dal 5-10% al 12-17%.
della Guardia della Neve
- Riduzione danni aumentata dal 10-15% al 20-25%.
della Concentrazione
- Rigenerazione di mana aumentata dal 10-20% al 20-30%.
Oggetti
Sfregio Ardente
- Danni fissi aumentati da 0,1-0,2 a 0,2-0,3.
Bastone di Lam Esen
- Riduzione danni ridotta dal 40-30% al 35%-25%.