La Blizzard ha annunciato l’uscita della nuova patch di Diablo IV in uscita giorno 8 Agosto 2023.
Si legge nel post (in inglese qui) apprendiamo che sono stati apportati dei cambiamenti per tutte le classi di Diablo 4. Il focus degli sviluppatori tuttavia è stato maggiormente per Incantatore e Barbaro.
Nello specifico per l’Incantatore, gli sviluppatori puntano a “migliorarne la sopravvivenza nelle fasi di gioco avanzate, principalmente con migliorie per il Tabellone Eccellenza” e aggiustare alcune meccaniche della classe per evitare l’effetto “Kiss-Curse” in cui il giocatore guadagna potere in alcuni ambiti perdendone in altri.
Per il Barbaro l’obiettivo è quello di aumentare la generazione di Furia tramite le abilità base e aumentare il potere dei suoi oggetti unici per rendere più prestante questa classe nell’endgame.
Sanctuary continues to change. So too does #DiabloIV.
— Diablo (@Diablo) August 2, 2023
See what updates are coming on 8/8 in Patch 1.1.1. https://t.co/nI1HYORAZn 🔥 pic.twitter.com/bNaMc6jxqF
La patch 1.1.1 di Diablo 4 inoltre aumenterà la salute dei boss sopra al livello 60 nelle Spedizioni da Incubo e nelle Maree Infernali. In compenso ora è più probabile ottenere bottino raro da questi nemici e da alcuni eventi.
Verrà aggiunta anche una pagina per l’inventario condiviso e il numero massimo di Elisir passerà da 20 a 99, mentre il costo per il respec di punti abilità ed eccellenza è stato ridotto in maniera proporzionale rispetto al livello. Ci sono anche numerose correzioni di bug più e meno noti e altri problemi, di cui trovate tutti i dettagli nelle note ufficiali.
Appena sarà disponibile nella nostra lingua pubblicheremo la notizia aggiornata.