Diablo IV: patch notes vs 1.0.3

Oggi 27 Giugno 2023 è uscito, per tutte le piattaforme, un aggiornamento di Diablo IV, portando il gioco alle versione 1.0.3.

Questo aggiornamento porta cambiamenti all’esperienza ottenuto durante le spedizioni incubo, bilanciamenti alle classi e numerosi bug corretti.

Qui di seguito tutti i cambiamenti principali alle classi. Per vedere la lista completa cliccare qui.

Barbaro:

Abilità

Affondo

  • Danni base aumentati dal 30% al 33%.
  • Furia generata aumentata da 9 a 10.

Colpo Poderoso

  • Furia generata aumentata da 10 a 11.
  • Fortificazione di Colpo Poderoso Rinforzato aumentata dal 10% al 20%.

Frenesia

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Scorticamento

  • Danni da sanguinamento base aumentati dal 36% al 40%.
  • Furia generata aumentata da 9 a 10.
  • Probabilità di rendere vulnerabile di Scorticamento Rinforzato aumentata dal 10% al 15%.

Doppio Colpo

  • Danni base aumentati dal 36% al 40%.

Calcio

  • Tempo di recupero ridotto da 17 a 13 secondi.
  • Danni base inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 54% al 70%.

Carica

  • Danni base di Carica Rinforzata inflitti ai nemici respinti a terra aumentati dal 15% al 30%.

Balzo

  • Rallentamento di Balzo Poderoso aumentato dal 50% al 70%.

Pelle di Ferro

  • Barriera di Pelle di Ferro Rinforzata aumentata dal 10% al 20% della Vita massima.

Richiamo degli Antichi

  • Bonus alla velocità d’attacco di Richiamo degli Antichi Pregiato aumentato dal 10% al 20%.

Maelstrom di Ferro

  • Tempo di recupero ridotto da 60 a 45 secondi.
  • Bonus alla probabilità di critico di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 10% al 30%.
  • Bonus ai danni critici di Maelstrom di Ferro Pregiato aumentato dal 20% al 40%.

Schianto Rimbalzante

  • Danni base aumentati dal 75% al 112%.

Aspetti leggendari

Nota del team di sviluppo: i cambi seguenti prevedono modifiche ai danni fissi degli aspetti leggendari. Questi effetti scalano col potere oggetto. Per esempio, al potere oggetto 820, i danni di Terremoto dati dall’Aspetto di Bul-Kathos aumentano da 1747-3404 a 2687-3717.

di Bul-Kathos

  • Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.

del Terremoto

  • Danni fissi di Terremoto aumentati da 0,39-0,76 a 0,6-0,83.

del Diavolo di Sabbia

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.

Sferzavento

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,16-0,25 a 0,22-0,32.

Diabolico

  • Danni fissi dei Diavoli di Sabbia aumentati da 0,20-0,36 a 0,24-0,38.

del Guerriero Ferreo

  • Riduzione danni aumentata dal 10-20% al 15-25%.

Oggetti

Annientamento

  • Danni aumentati dal 16-30% al 24-38%.

Maglio Immondo

  • Danni fissi aumentati da 0,3-0,5 a 0,6-0,8.

Druido:

Abilità

Spuntone di Terra

  • Danni base aumentati dal 16% al 17%.
  • Spirito generato aumentato da 10 a 11.
  • Fortificazione di Spuntone di Terra Bestiale aumentata dal 4% all’8%.

Folata Travolgente

  • Danni base aumentati dal 17% al 18%.
  • Spirito generato aumentato da 12 a 13.

Artigliata

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.
  • Spirito generato aumentato da 10 a 11.
  • Probabilità di attaccare due volte di Artigliata Sfrenata aumentata dal 10% al 15%.
  • Danni base di Artigliata Bestiale aumentati dal 10% al 15%.

Graffiata

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.
  • Spirito generato aumentato da 14 a 15.
  • Fortificazione di Graffiata Rinforzata aumentata dal 2% al 3%.

Tempesta di Fulmini

  • Durata di Tempesta di Fulmini Rinforzata aumentata da 4 a 6 secondi.
  • Probabilità di immobilizzare di Tempesta di Fulmini Primordiale aumentata dall’8% al 12%.

Dilaniamento

  • Danni base del terzo attacco aumentati dal 60% al 70%.
  • Cure di Dilaniamento Rinforzato aumentate dall’1% al 2% della Vita massima.
  • Danni base di Dilaniamento Furente aumentati dal 51% al 70%.
  • Bonus ai danni critici di Dilaniamento Primordiale aumentato dal 20% al 30%.

Lupi

  • Tempo di recupero ridotto da 14 a 11 secondi.
  • Probabilità di colpo fortunato di Lupi Feroci aumentata dal 10% al 40%.

Uragano

  • Danni base aumentati dal 97,5% al 134%.

Idrofobia

  • Danni da veleno base aumentati dal 53% al 76%.

Cataclisma

  • Danni base aumentati dal 52% al 64%.

Lacerazione

  • Danni base aumentati dal 400% al 460%.

Pietrificazione

  • Bonus ai danni critici aumentato dal 25% al 30%.

Percussione

  • Danni base aumentati dal 140% al 180%.

Abilità passive

Furore Bestiale

  • Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 20% al 25%.
  • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Furia della Natura

  • Probabilità di lanciare un incantesimo gratuito aumentata dal 20% al 30%.

Ferocia Lupesca

  • Bonus ai danni aumentato dal 60% al 70%.

Aspetti leggendari

del Condotto del Crearune

  • Danni fissi aumentati da 1 a 1,4.

dello Strazio

  • Probabilità aumentata dal 20-30% al 30-40%.

del Movimento Sismico

  • Tempo di recupero ridotto da 2,5-1,5 a 2-1 secondi.

della Bestia Offuscata

  • Danni aumentati dal 60-90% al 70-100%.

Negromante:

Abilità

Mietitura

  • Danni base aumentati dal 12% al 13%.
  • Tempo di recupero della generazione di cadaveri di Mietitura degli Accoliti ridotto da 5 a 4 secondi.

Decomposizione

  • Danni base aumentati dal 30% al 33%.
  • Essenza base generata ogni secondo aumentata da 7 a 8.
  • Frequenza di generazione di cadaveri aumentata da 2,5 a 2 secondi.

Emorragia

  • Danni base aumentati dal 25% al 27%.
  • Essenza generata aumentata da 8 a 9.

Spezzaossa

  • Danni base aumentati dall’8% al 9%.
  • Essenza generata aumentata da 6 a 7.

Smembramento

  • Danni base iniziali aumentati dal 63% al 66%.
  • Danni base al ritorno di Smembramento Rinforzato aumentati dal 25% al 40%.

Lancia di Sangue

  • Requisito per attivare Sopraffazione di Lancia di Sangue Sovrannaturale ridotto da 8 a 6 utilizzi.

Prigione d’Ossa

  • Tempo di recupero ridotto da 20 a 18 secondi.
  • Fortificazione di Prigione d’Ossa Terrificante aumentata dal 5% all’8%.

Vergine di Ferro

  • Danni base aumentati dal 10% al 20%.
  • Bonus ai danni di Vergine di Ferro Orrida aumentato dal 15% al 20%.

Tentacoli Cadaverici

  • Probabilità di rilasciare un Globo di Sangue di Tentacoli Cadaverici Infetti aumentata dal 30% al 35%.

Spuntoni d’Ossa

  • Danni base aumentati dall’80% al 120%.

Rianima Scheletro e Golem

  • I servitori ora ingaggiano sempre i bersagli con una Maledizione.

Abilità passive

Editto di Kalan

  • Durata del requisito d’assenza dei danni subiti ridotta da 3 a 2 secondi.

Vigore di Rathma

  • Durata del requisito dello stato in salute ridotta da 15 a 12 secondi.

Corazza Chiodata

  • Spine aumentate da 0,08-0,16-0,24 a 0,1-0,2-0,3.

Aspetti leggendari

delle Ossa Esplosive

  • Danni fissi aumentati da 0,022-0,03 a 0,045-0,06.

Laceracarne

  • Essenza ottenuta aumentata da 10-20 a 20-40.

Sanguelesto

  • Riduzione tempo di recupero dell’Ultra aumentata da 0,5-1 a 1-1,5 secondi.

Tagliagole:

Abilità

Assalto Rinvigorente

  • Danni base aumentati dal 23% al 25%.

Guizzo di Lama

  • Danni base aumentati dal 15% al 16%.

Centracuore

  • Danni base aumentati dal 22% al 24%.
  • Danni di Centracuore Primario aumentati dal 30% al 75%.

Freccia Travolgente

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Salva

  • Danni base aumentati dal 20% al 22%.

Triboli

  • Raggelamento di Triboli Metodici aumentato dal 20% al 25%.

Bomba Fumogena

  • Tempo di recupero ridotto da 15 a 13 secondi.

Pioggia di Frecce

  • Tempo di recupero ridotto da 60 a 55 secondi.
  • Potenza dell’infusione di Pioggia di Frecce Pregiata aumentata dal 20% al 30%.

Raffica

  • Danni base aumentati dal 70% al 105%.

Abilità passive

Specializzazione: Pugnali

  • Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.

Aspetti leggendari

dell’Artista della Fuga

  • Tempo di recupero ridotto da 100 a 45 secondi.

Ombroso

  • Probabilità di colpo fortunato di ottenere un Manto Oscuro aumentata dal 30-50% al 40-60%.

Oggetti

Occhi nel Buio

  • Aumento del tempo di recupero di Trappola Mortale ridotto dal 30-15% al 20-15%.

Incantatore:

Abilità

Scintilla

  • Danni base aumentati dall’8% al 10%.
  • Danni di Scintilla Rinforzata aumentati dal 5,6% al 7%.
  • Probabilità di generare Energia Crepitante di Scintilla Intermittente aumentata dal 3% al 4%.

Dardo di Gelo

  • Danni base aumentati dal 35% al 38%.

Dardo di Fuoco

  • Danni da fiamme aumentati dal 40% al 44%.

Scariche Elettriche

  • Danni base aumentati dal 28% al 30%.

Incenerimento

  • Danni base aumentati dal 49% al 54%.
  • Danni di Incenerimento Rinforzato aumentati dal 15% al 25%.
  • Requisito d’immobilizzazione di Incenerimento Maggiore ridotto da 4 a 3 secondi.

Palla di Fuoco

  • Costo in mana ridotto da 40 a 35.

Globo di Gelo

  • Danni base iniziali aumentati dal 32% al 36%.
  • Danni da esplosione base aumentati dal 29% al 34%.
  • Probabilità di rendere vulnerabile di Globo di Gelo Maggiore aumentata dal 25% al 30%.

Tormenta

  • Danni base aumentati dal 120% al 130%.

Lame di Ghiaccio

  • Probabilità di rendere vulnerabile aumentata dal 30% al 40%.

Lancia Fulminante

  • Bonus ai danni massimo di Lancia Fulminante Evocata aumentato dal 100% al 160%.

Energia Crepitante

  • Danni base aumentati dal 15% al 20%.

Scia Congelante

  • Danni base aumentati dal 60% al 110%.

Aspetti leggendari

dell’Energia Strabordante

  • Probabilità di rimbalzo su un nemico aggiuntivo aumentata dal 20-30% al 30-40%.

delle Estremità Ustionate

  • Rallentamento aumentato dal 25-35% al 40-60%.

Incendiario

  • Probabilità di rigenerare mana aumentata dal 5-10% al 12-17%.

della Guardia della Neve

  • Riduzione danni aumentata dal 10-15% al 20-25%.

della Concentrazione

  • Rigenerazione di mana aumentata dal 10-20% al 20-30%.

Oggetti

Sfregio Ardente

  • Danni fissi aumentati da 0,1-0,2 a 0,2-0,3.

Bastone di Lam Esen

  • Riduzione danni ridotta dal 40-30% al 35%-25%.
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