Diablo IV: Sbloccare la cavalcatura

Una delle principali novità in termini di gameplay che Blizzard ha introdotto in Diablo IV è la cavalcatura. La nuova natura open world della serie ha costretto la Blizzard a introdurre il fido compagno.

Sfortunatamente per poter saltare in sella alla cavalcatura dovrete procedere con il completamento delle missioni principali dei primi 3 atti, e non esiste un metodo alternativo per velocizzare questa procedura. Dopo aver completato la prima parte della storia, nell’ordine che più vi aggrada, vi verrà chiesto di tornare a Kyovashad: qui, dopo la missione “Il tocco del maestro”, potrete accettare la quest intitolata “Cavalcatura: Favore di Donan“.

La missione consiste nel far visita allo stalliere così da poter sbloccare la cavalcatura e assistere ad un breve tutorial.

Occorre precisare che questa procedura va seguita solo ed esclusivamente una volta. Il team di sviluppo ha infatti deciso di rendere lo sblocco della cavalcatura universale, quindi una volta che avrete ottenuto l’accesso al cavallo con un personaggio potrete utilizzarlo con qualsiasi altro eroe creato sull’account.

Back To Top