Palword si conferma ancora una volta una delle maggiori sorprese degli ultimi mesi, raggiungendo quota 2 milioni di copie vendute in 24 ore.
Palworld continua a macinare numeri da capogiro, con Pocketpair che ha annunciato orgogliosamente su Twitter | X che il gioco ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute a sole 24 ore dal lancio su PC e Xbox. Un risultato impressionante, considerando che il “Pokémon con le pistole” è disponibile anche nell’abbonamento di PC e Xbox Game Pass e dunque è probabile che molti giocatori lo stiano fruendo proprio tramite questo servizio.
Nel frattempo la quantità di giocatori contemporanei è lievitata ulteriormente, superando gli 800.000. Palworld occupa stabilmente il secondo posto tra i titoli più giocati su Steam, dove ha distanziato Dota 2, Counter-Strike 2 ne ha più di 1 milione.
Davvero un risultato niente male per quello che era stato bollato come un clone dei Pokémon, anche piuttosto spudorato dal punto di vista del design dei Pal, che non offre molto di più se non un po’ di violenza e armi da fuoco.