Xbox Games Showcase

L’evento appena concluso di Xbox ha portato tante novità, non inseriremo tutti i video ma parleremo di ogni singolo gioco in articoli che faremo uscire a breve, scopriamo le novità insieme:

L’evento inizia col botto, come non poteva, con la prima esclusiva Fable: un Leak aveva anticipato la probabile apparsa allo Showcase. Si aspettava però un po’ di gameplay, che non è arrivato, invece un bellissimo teaser di presentazione.

Seconda esclusiva South of Midnight: ambientato in un universo parallelo, il video mostra uno scheletro che suona una chitarra, interrotto da una ragazza che cerca una creatura, mostrando un foglio con un disegno. Lo scheletro ricomincia a suonare e la strana creatura sembra apparire alle spalle.

Subito dopo è il momento di Star Wars Outlaws di Ubisoft, ovviamente non esclusiva. In questo video mostreremo parte del gameplay di gioco prese dalla conferenza Ubisoft.

Lo spettacolare Gameplay presentato mostra la protagonista impegnata in una partita a carte che viene bruscamente Interrotta. Dopo una fuga rocambolesca si parte con la navicella verso lo spazio. Comunque ecco a voi il gameplay presentato.

Il gioco successivo è di Thunder Lotus una cooperativa di 33 persone a schermo che affrantono missioni e sconfiggono centinaia di nemici, con grafica isometrica dall’alto. 33 Immortals.

PayDay 3 si mostra con un trailer, con data di uscita ufficilaizzata 21 settembre, mozzafiato. Per concludere con la scritta game pass on day one.

Persona 3 Reload arriverà nel 2024 in Unreal Engine 5.

Avowed arriverà nel 2024 e sarà disponibile su Game Pass.

È giunto il momento di Sea of Thieves, per festeggiare l’anniversario, presenta Monkey Island. Chissa cosa riusciremo a fare con un tappo.

Asobo, come la scorsa convenction, porta Flight Simulator 2024. Il simulatore do volo abbraccia le missioni di trasporto o di soccorso. Con una chicca finale per l’uscita del film Dune, si potrà guidare l’ornicottero.

Back To Top